Ed ecco i particolari:

Questa è la marmitta in questione, che poi è il pezzo più costoso finora

Dalle due foto si vede la modifica alla puleggia della pompa dell'acqua. Sul cerchio è stato saldato un "disco" di alluminio e la puleggia si avvita su questo, restando così indipendente dalla corona.
Nella prima foto si vede il comando per l'aria del carburatore; per il momento è qui, poi lo sposterò sotto il codino in questo modo:

L'ho dovuto togliere temporaneamente da questa posizione perchè mentre carburavo la mini, ho dovuto smontare molte volte il codino e ogni volta avrei dovuto togliere il comando per l'aria. Ma ora che la carburazione è ok, lo rimetterò lì

Cordicelle e guaine nuove. Interruttore per lo spegnimento davanti alla piastra dello sterzo. Vaschetta cinese sostituita con l'originale Polini che stà sotto al serbatoio della benzina

Filtro a cono Malossi rosso.Dopo aver perso intere giornate per carburare la moto con il filtro TNT, finalmente un filtro "serio"!
Sul parafango, con 2 rivetti ho fissato un lamierino che serve come para-schizzi e per non perdere per strada il filtro, in caso uscisse ( il filtro infatti ha un diametro di 38mm e il carburatore è 32mm e ho dovuto fare un adattamento con un pezzo di tubo in PVC. Se regge bene, posso anche togliere il parafango )

Candela NGK BR9EG a passo lungo con distanziatore e bobina originale Polini. ( perchè mi si è rotto il cappuccio dopo la seconda volta che lo infilavo??? )

Cerchi neri con strisce rosse e gomme PMT T41
A breve inizierò a verniciare le carene.
Che ne dite?