Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 09-09-11, 07: 48   #130
VADABRUT
MotoGP Biker

L'avatar di VADABRUT

ubicazione: prov. AL
Minimoto: GRC
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da crunc Visualizza il messaggio
a ma mi sverniciano sul dritto, ***** insegna al bimbo ad aprire prima e frenare dopo,vedrai che anche con un motore meno potente la differenza sarà minore.
Questa è riferita a me quasi sicuramente.....
crunc pensa un po'.... da solo non ci sarei mai arrivato

il tuo intervento comunque non è del tutto fuori luogo, serve a mettere in evidenza la realtà e porta a fare una riflessione sul futuro delle minimoto, spiego:
sono da pochissimo in questo mondo e mi ritrovo con 2 mini usate (una apparirà a Natale) e un motore e mezzo..... ho 2 cilindri ad aria, uno a 3 e l' altro a 5 travasi, comprati a buon prezzo.... piano piano mi sto rendendo conto che questo mondo si avvicina molto al ciclismo (mondo da cui provengo) e probabilmente anche ad altri, la mentalità è la stessa, "compro il meglio e ti faccio un culo così" oppure "vado dal preparatore e ti faccio un culo così".... eh si, perchè come nel ciclismo dove ero uno dei pochi a non ingurgitare pastiglioni, beveroni e fialette o peggio, anche qui so che sono uno dei pochi a non servirmi dell' aiuto del preparatore.

Il problema è sempre quello ed è lo stesso, l' amatore cerca con ogni mezzo di prevalere sulla concorrenza e spende in cose e servizi inutili, è facile farsi prendere la mano per cosa poi ? Per far gara a chi piscia più lontano ?

Quote:
Originariamente inviata da superlef88 Visualizza il messaggio
il bacino d'utenza torni ai suoi livelli!!!
E' inutile ragazzo..... non c' è lavoro, non ci sono soldi.... quando la situazione migliorerà la gente tornerà in pista o a fare altro.
Toh.... ciapa.... quello sotto è uno degli interventi che trovo più adatto

Quote:
Originariamente inviata da crash Visualizza il messaggio
Quoto tutto quello che hai scritto, Sandro....
ma secondo me "il futuro delle minimoto in Italia" (titolo della discussione) non dipende da chi oggi pratica sto sport/hobby o magari da chi lo praticava ma ha smesso per varie cause, ma da "nuovi" pilotini che dovrebbero iniziare oggi a riempire le piste.. ma non se ne vedono, o cmq troppo pochi.. e l'unica discussione "utile" secondo me é come riportare l'interesse per sto sport tra i giovanissimi et i loro genitori!
Gli amatori (veri o presunti) e gli "licenziati" che per il momento per varie cause non possono/vogliono ritornare in pista....probabilmente ritorneranno quando la situazione generale (economia che ri-inizia a funzionare) glielo permette... e non saranno i 10 euro in piú o in meno per una frizione (oppure la durata della stessa) a farli ritornare... ma solamente la sicurezza di poter mantenere il posto di lavoro/ricevere il salario adeguato/non dover chiudere la proprio ditta
VADABRUT non è collegato   Rispondi quotando