[QUOTE=superlef88;1343792][QUOTE=nihji;1343774]Forse O.T. ma credo sia di interesse (magari Tuca ne fa un'altra discussione).
Ho visto tanti attacchi ai rivenditori, ma secondo voi guadagnano così tanto?
cioè supponendo che abbiano investito 100 nelle minimoto e che il loro capitale viene ripagato in 10 anni (numeri a caso) non avrebbero interesse a investire 100 da un'altra parte e vedere un ritorno in 6 anni? A me non sembrano così alti i prezzi considerando che siamo davvero in pochi a comprargli le cose.
Fine O.T.
Quote:
...........i rivenditori rincarano, ma è il loro mestiere!!!!.....sn i cataloghi che sn incredibili!!!!
|
diciamo che la tassazione attuale in italia e' pari ad un furto, parliamo del 50% e piu' sul guadagno netto, aggiungiamo che il pezzo fa 2 passaggi da produttore a rivenditore e da rivenditore a noi .......ed il prezzo vola alle stelle.