Quote:
Originariamente inviata da valla
io dico che nel 2007 con rastelli a codogno, con una MINI moto ad aria 3 travasi, abbiamo ottenuto un tempo sul giro di 42.4 - moto originale di scatola, gomme t40, senza ammortizzatore di sterzo.
tia stiamo andando per paradossi. io ti sto parlando di AMATORE, cioè intendo colui che gira sottocasa alla pista + vicina, che non ha spese di iscrizioni gare, non ha spese di trasferte lunghe, non ha esigenze di andare forte MA CHE SI DIVERTE.
se tu a monza ci vai con il 1000 e vuoi battere te stesso è ovvio che non ci vai come uno che va con la 600 a girare per divertimento.
la frizione polini da 25 euro non posso certo montartela su un motore esasperato per quelli (che non nascono sulle mini così ma che li fate diventare) dovete prendere minimo una frizione in carbonio.
.
|
non riesco a spiegarmi ... allora diciamo che io ti do 100 euro per una frizione in carbonio titanio plutonio, direi che la possiamo paragonatre a una frizione antisaltellamento con dischi in compositi da montare sul 1000 ?
Se cosi fosse perche io con quella del 1000 visto che ci vado piano e non la sfrutto ci faccio una stagione o piu mentre quella da mini che visto il prezzo e le caratteristiche fornite dal costruttore dovrebbe darmi le stesse prestazioni non posso fare una cosa del genere?
Lo so bene che piu si va forte piu si spinge sul motore piu ci sarà decadimento dei componenti e normale ... il problema e che ormai si paga materiale definito race che di race ha solo la scritta sulla scatola perche poi la qualita e sotto zero!!!