Discussione: Club ForumVR C1/C2
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 07-09-11, 13: 27   #1316
weed
Junior Biker

L'avatar di weed

ubicazione: lecco
Minimoto: midicross sp black penny, c1 work in progress carter c1 albero corsa 39,2,gt piaggio zip sp lc
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da rinmbo Visualizza il messaggio
per me la tua minimoto è semplicemente scarburata.
io ho avuto lo stesso problema ,venerdì scorso, la moto si accendeva,partivo, un giro di pista tra mille scoppiettii ( sembrava capodanno) e poi ...booooooooo.....
morta.
ho fatto due ore di imprecazioni, cambiato bobina ma niente, pensavo fosse un problema di corrente....morale della favola?
la mia mini è un 50, ed avevo sempre montato uno scarico per 40, venerdì scorso ho montato uno scarico jolly per 50 ed ha cominciato a rompere le storie.
ho dovuto aumentare il getto max di ben 8 (e dico otto) punti
prova ad aumentare di almeno 4 punti il getto max e poi al massimo scali di 2
non scoppietta sempre ma ogni tanto a gas 2/4 cmq a sembra grassa non magra..però provo come mi ai detto tu poi vi faccio sapere!!(il mio socio dice che aveva lo stesso problema con la marmitta poi la cambiata e tutto andava bene!!
poi devo anche dire che se giro tutta la vite del minimo la moto non sta accesa!!(quindi o è per forza scarburata o trafila aria dall colettore!ditemelo se sto sbagliando)
x rinbo: il banco che volevi scabiare come va?lai finito di sistemare?rispondi anche in pm ciao a tutti
scusate ma ho dimenticato di chiedere una cosa:ma se io dovessi partire a 0 con la carburazione con che getto del max dovrei partire?