Quote:
Originariamente inviata da Gianre
Ciao....se posso vorrei darti anch'io qualche dritta prima che tu ti metta a trapanare, limare o dremmellare a caso, per poi andare hai ripari da un preparatore per risolvere o buttare tutto...(spendendo un sacco di soldi...ovviamente!)
Da quello che dici comunque hai una configurazione iniziale un pò anomala se questo motore non è stato lavorato, e magari il tuo problema deriva proprio da questo..
fossi nei tuoi panni seguirei il consiglio di Simo36...con questa configurazione:
squish a 0.40 e lamelle da 0.30 in carbonio...
Fatta questa prova se il motore non ti soddisfa in allungo, proverei con una cupola +30 (al modico costo di una ventina di euri) che alza, anche se di poco, le fasature....
Vorrei precisare che non sono ne un meccanico ne tanto un preparatore...ho vissuto questa esperienza da smanettatore su un motore di un amico Dm1982....per poi pentirmi di averglielo assemblato, visto che ora mi asfalta normalmente   
|
Gian ? Sei il solito chiodo .....quindi per risolvere il problema ? Contattatemi in pm tutti e tre ..... Ha ha ha ......scusate intrusione ....potete continuare ..... Viva wlb ..

......