prima di averlo lungo fai delle prove .... perche 1 volta lavorato la luce di scarico alta... poi nn puoi tornare in dietro ... e se vuoi il motore che tira fin da subito senza morire troppo sotto coppia so cacchi
perche 1 volta lavorato in alto se nn ti piace lo butti......
he poi ce da dire se quel motore lo userai per altre piste dopo che farai ? ho ti fai 2 motori 1 coppia 1 velocita.. ma se usi 1 solo motore poi ti passano anche sopra i capelli da come sei lento .. e sei costretto a indurire la frizzione all incredibile ( a bruciarla ) solo per avere il motore che attacca piu in basso .... ( nelle piste meno lunghe )
ho visto motori cosi elaborati che se la frizzione nn attacava sopra minimo i 10.000 erano dei polmoni atroci sotto coppia
io terrei il motore come adesso cosi le frizioni le sacrifichi meno .. allunghi i rapporti e sei a posto .. cosi lo sfrutti anche in altre piste..... senno fai le modifiche del cacchio vale a dire 2 cilindri 1 lo lavori in alto e 1 altro in basso .. ma lideale sarebbe fare 1 motore intero per avere cio che si vuole cosi regoli i flussi in certo modo le lamelle ecc ecc
fai te , ma 1 cilindro nuovo oggi giorno per averlo buono ce da piangere da quanto costa
|