Quote:
Originariamente inviata da Giammax88
La gomma che cerchi c'è già, basta avere la volontà di provarla e non seguire come pecoroni gli ufficiali, che possono permettersi 2 treni a week end e un motore per pista!!
Uno dalla minimoto cerca emozioni...non è questione di cercare solo potenza o solo bagarre. Un tratto della pista, un motore che c'ha una coppia paurosa, lo stare insieme con gli amici, il sorpasso...ecc...sono tutte cose che ti fanno arrivare qualcosa. Tutte queste cose le puoi avere con entrambi i motori, apparte la potenza...ed è per questo che almeno io insisto come matrix. A tutti piace fare bagarre ma a tutti piace anche avere un motore sotto le ciapet che ti tira via e che arrivi in fondo al rettilineo tutto gasato.
Ora...io sono leggero e probabilmente a me mi tirerebbe anche un motore ad aria (preparato)...ma ad una persona di 80-90-100 kili??...e non pensate che non ce ne siano...pkè quando si va in pista il mi babbo è sempre a fa "guarda quanti brinzelloni, o come fanno a stacci su quelle motine"....XD
|
sono pienamente d'accordo con te giamma...anche a me il mio motore mi da un sacco di soddisfazione, a dire la verità poca rispetto a quanto ci lavoro, però quando ci capita mai di fare un pò di scozzo??? quando uno gira l'altro è fermo per qualche problema...invece ti ricordi che guerre con le moto al noleggio 2 anni fa quando ancora non avevamo le nostre motine??

mamma mia...io ho girato poco...ma non mi sono mai divertito come quel giorno...li davvero c'era la media di 4-5 sorpassi a giro...non so come mai questo non succeda con le nostre motine super pompate!!! sulle motine del noleggio che già sono fermone ci girano tutti...di qualunque peso ed altezza...vedrai che con una bella mini ad aria preparata come filano!!!