Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 01-09-11, 22: 08   #92
Giammax88
MotoGP Biker

L'avatar di Giammax88

ubicazione: Grosseto
Minimoto: DM ProKorean
predefinito

Quote:
Non cerco di sicuro la gomma performante che costi poco e duri tanto,ovviamente non esistera' mai, ma almeno che faccia il suo lavor
La gomma che cerchi c'è già, basta avere la volontà di provarla e non seguire come pecoroni gli ufficiali, che possono permettersi 2 treni a week end e un motore per pista!!

Quote:
ovvio che non sentirai più la botta di potenza, ma a questo punto ritorniamo al discorso di cosa uno vuole dalle minimoto a livello amatoriale.
Uno dalla minimoto cerca emozioni...non è questione di cercare solo potenza o solo bagarre. Un tratto della pista, un motore che c'ha una coppia paurosa, lo stare insieme con gli amici, il sorpasso...ecc...sono tutte cose che ti fanno arrivare qualcosa. Tutte queste cose le puoi avere con entrambi i motori, apparte la potenza...ed è per questo che almeno io insisto come matrix. A tutti piace fare bagarre ma a tutti piace anche avere un motore sotto le ciapet che ti tira via e che arrivi in fondo al rettilineo tutto gasato.
Ora...io sono leggero e probabilmente a me mi tirerebbe anche un motore ad aria (preparato)...ma ad una persona di 80-90-100 kili??...e non pensate che non ce ne siano...pkè quando si va in pista il mi babbo è sempre a fa "guarda quanti brinzelloni, o come fanno a stacci su quelle motine"....XD