Quote:
|
e alla fine motori da 15 cv che macinano pignoni, gomme e li devi trattare come signorine.
|
Secondo me è tutta questione di saper scegliere le cose...le magagne ok vengono fuori sempre ma è già pkè si parte nel modo sbagliato. PKè noi amatori vogliamo sempre di più di più e di più per essere al pari degli official.
Pkè si va dietro alle mode ecc..ecc..S
Premetto che non è una marchetta ma un semplice esempio...
Esempio ti prendi una DM 2008...ci metti sotto un 50malossi o polini o iame (marche che si sentono sempre meno,ma che chi le usa non ho mai sentito lamentarsi)
Ci metti sopra una frizione tipo 2A o una Cs racing (mai sentito nessuno lamentarsi)
Gomme SAVA 2011 (visto che le PMT stanno alla frutta adesso,almeno per la maggior parte degli amatori)
Carburatore 18 PHBG carburato a modo...non alla cavolo!
Catena sempre lubrificata con roba buona
Miscela fatta a modo
<<<Scommettiamo che te mano sulla moto non ce la metti quasi più??? E hai sia una moto che spinge di suo, e sia la possibilità di andare FORTE se hai il manico.
---
Stessa cosa sui freni idraulici...tutti torniamo al filo pkè costa meno e frena di più ecc...ecc...casualmente chi dice questo ha sempre avuto Formula(almeno da come si legge e si sente)...e io non dico che Formula non va (pkè cmq ci vanno gli ufficiali e tanta altra gente che li sa far funzionare), io ho sempre avuto HOPE e ho sempre avuto prestazioni da urlo, mai un problema e pasticche che durano. (e' da 1 anno che non ci metto mano)
>>>
Ragazzi qua il problema è che tanta gente non ci sa mettere mano (e nemmeno io sò tanto capace, ma fortunatamente in pista c'è sempre qualcuno bravo o cmq il meccanico del team), non sa scegliere, non si sa informare e chi più ne ha più ne metta.
Concludo dicendo che a me sinceramente oltre che l'emozione della guida a me piace sentire la coppia,la ruota che si alza e la moto che spinge...queste cose una ad aria non me le può dare come voglio, quindi non passerei ad aria mai...piuttosto lavoro di più e mi faccio un'uscita in meno.