Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 29-08-11, 23: 29   #22
nicpape
Super Biker

L'avatar di nicpape

ubicazione: Colle Umberto(TV)
Minimoto: Al momento nessuna...
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Alubba Visualizza il messaggio
bene...cosi dovrebbe essere...ho parlato fino ad ora con alexgrv e mi diceva che prima bastava caricare la minimoto la benzina ed andare in pista...beh sinceramente avrei preferito trovarmi a girare in una situazione come quella...adesso mi devo caricare la macchina come se dovessi andare a girare 3 mesi di fila...perchè qualunque cosa si può rompere in queste cacchette con le ruotine!!! sinceramente secondo me a questo sport non fa bene...e detto ora è una cosa banale...basta guardare la situazione attuale...spero vivamente che tutto cambi..anche se è dalle discussioni come questa che stiamo portando avanti noi proprio adesso che la gente apre gli occhi e magari vuole provare delle emozioni genuine..senza l'oppressione della potenza a tutti i costi...dall'intervista di fantini sento molta gente che adesso vuole provare il cilindro aria...e se devo essere sincero non mi dispiace affatto...io sarò uno di quelli!!!!
esatto. pensa che all'inizio molevo passare dalla mk ad un telaio ita solo per avere la certezza di avere qualche cosa di allineato da guidare
poi invece, leggi qui, parla li, mi sono ritrovato la prima mini col 40 a liquido e passare al 50 da tanti cv è stato un attimo.
bellissima esperienza,ma ripeto, le emozioni della bagarre come con il decespugliatore, non le ho mai più rifatte. vuoi perchè la gomma finiva o faceva le bolle, vuoi perchè propio sul più bello si scollava la frizione, vuoi perchè si disintegrava il pignone, o la catena, ecc.... ma la semplicità di quella moto....
nicpape non è collegato   Rispondi quotando