Quote:
Originariamente inviata da tia
Mi spiace MIK ma quell'impianto e OSCENO ... e nato per le bici e nelle bici ormai non lo vogliono piu neanche vedere perche?? perche ha sempre problemi tu sai che shimano costa poche decine di euro in piu e per i primi 2 anni in caso di problemi lo porti dal rivenditore e in giornata viene ritirato e controllato, fanno anche lo spurgo se viene chiesto!!, e restituito.
Ora che nella meccanica le cose vadavo fatte con criterio ok ma non credo che siamo, anzi siano visto che io ho deciso di cambiare, tutti ebeti ....
|
Tia , a me non interessa che cosa fà la Shimano, ne oggi e ne domani, ma riallacciandomi al tuo discorso, anche la ditta in questione fà le revisioni complete o parziali portando l'impianto dal rivenditore.
Nel mio girovagare per le piste, ho visto gente alle prese con le siringhe, far peggio che meglio, e se quà lo scrivo è perchè l'ho visto.
Riguardo all'OSCENO, a me pare poco rispettoso da parte tua, visto quello che scrivi (vedi punto secondo) sei anche poco informato, e cioè:
Punto Primo
Il pompante fino a 2 anni fà è sempre stato lo stesso prodotto da anni, ci sono stati dei cambiamenti ma solo minimi.
Punto Secondo, (e questo te lo scrivo in grassetto)
La pinza che equipaggia la maggior parte delle minimoto, è stata fatta su richiesta della KTM per il loro Minicross, e quindi non è una pinza da Mountan Bike, ne tantomeno da Minimoto, quindi ogni suo utilizzo diverso potrebbe essere fuori luogo e chi ti ha passato l'informazione che non lo vogliono + vedere sulle proprie bici, ti hanno preso per il naso.
Se vuoi altre info riguardo i prodotti in questione, non hai che da chiedere.

(non è uno sfottò, dico seriamente)