Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 28-08-11, 14: 25   #287
ilniubbo
Super Biker

L'avatar di ilniubbo

ubicazione: Padova
Minimoto: Una C1!
predefinito Che figata

Ieri avevo due ore di tempo per girare in pista qui a padova (circuito MBZ), e devo dire che mi sono davvero divertito

Non era iniziata benissimo...
Qualche giro e sento che il posteriore è molto poco stabile e quindi gonfio i posteriore a 2 bar come l'anteriore. l'aderenza migliora ma le gomme finite che ho su non aiutano molto

Ancora qualche giro e la vaschetta spruzza acqua ovvunque, e allora altra uscita per sistemare il tubo che era attaccato male.

poi la mini comincia a scaldarsi davvero e mi comincia a scoppiettare (magra). comincio ad aumentare i getti del massimo da 90 a 93 a 100 e infine a 105, ma va ancora male, scoppietta ancora.

La soluzione me l'ha trovata un ragazzo di minimoto a manetta, che ringrazio di nuovo) che mi ha detto semplicemente: hai provato ad alzare l'ago?...

Da li ho cominciato davvero a divertirmi per una buona mezzora abbondante interrotta solo da un voletto
Ho fatto anche un po' di sorpassi ed ho scoperto la pericolosità dell'incoscienza dei bambini piccoli

Che figata, la moto va meglio di quanto mi aspettassi!!!

Ringrazio quindi tutti quelli che mi hanno dato tanti consigli fin'ora e che in alcuni casi mi hanno seguito sin dal primo post (santi subito).

Cosa da mettere a punto, così com'è non frena quasi nulla e se tiro di più fa attrito, troppo, sul disco. (le pastiglie sono praticamente nuove, le ho cambiate io) forse è il caso di cambiare pinza? come sono le idrauliche cinesi?
ilniubbo non è collegato   Rispondi quotando