Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 11-08-11, 21: 49   #62
RAFFAELE58
Junior Biker

L'avatar di RAFFAELE58

ubicazione: Mesagne (BR)
Minimoto: Campione Italiano Minimoto SAV ora Metrakit 50 2T
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da crunc Visualizza il messaggio
prima di risponderti ho riletto tutti gli interventi per 2 volte,giusto per essere sicuro di aver bene inteso.A mio modestissimo avviso ci sono 2 errori di partenza, macroscopici,il primo e l'approccio alla categoria junior (primipassi che dir si voglia)da molti interventi si capisce che la maggior parte dei papà è interessata solo al fatto che il figlio vinca,non che impari a guidare correttamente,e da quì poi nascono i disaccordi sulle motorizzazioni che penalizzano,sulle ciclistiche che non ciclisticano e ..........
E' normale che si va a fare le gare dell'italiano per vincere non certamente per riempire le griglie... che poi ci si riesca è un altro discorso...si impara a guidare la moto attraverso ore e ore di allenamenti, gare e piste nuove... io non capisco quale sia il problema del regolamento odierno che non permette a chi merita di emergere... me lo spiegate facendo nomi e cognomi di chi non emerge o riesce a fare risultati per problemi di regolamento? O che avrebbe bisogno di un motore estratto a sorte per dimostrare tutto il suo talento?
RAFFAELE58 non è collegato   Rispondi quotando