Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 11-08-11, 19: 11   #58
crunc
Junior Biker

ubicazione: provincia ravenna
Minimoto: dm
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da RAFFAELE58 Visualizza il messaggio
A me sembra di vedere che al campionato europeo le regole non cambino mai... stesse flange, stesso carburatore... stessa cosa al campionato svizzero, bo, solo da noi seghe mentali
prima di risponderti ho riletto tutti gli interventi per 2 volte,giusto per essere sicuro di aver bene inteso.A mio modestissimo avviso ci sono 2 errori di partenza, macroscopici,il primo e l'approccio alla categoria junior (primipassi che dir si voglia)da molti interventi si capisce che la maggior parte dei papā č interessata solo al fatto che il figlio vinca,non che impari a guidare correttamente,e da quė poi nascono i disaccordi sulle motorizzazioni che penalizzano,sulle ciclistiche che non ciclisticano e .........Dal basso della mia poca esperienza, ho visto qualche gara,anche di junior,e se siete,come certamente č, onesti,concorderete con il fatto che la maggior parte dei casini succedono proprio lė.Quello che noto č che gli juonior di 2 o 3 anni fā guidavano + pulito + scorrevoli,nessuna gamba a ciondoloni,meno partenze irregolari,meno squalifiche per irregolaritā tecniche,forse erano meno esasperati dai papā o dai preparatori ?
Caro Raffaele 58, solo in Italia seghe mentali ? si vede che funzionano bene, mi pare che all'europeo, l'unica categoria dove non ha vinto un'italiano sia quella dove non erano iscritti.
Per concludere Idrolele, prima di parlare di regolamenti tecnici parliamo di regolamenti etici,vedere i papā che urlano in faccia ai figli per un sorpasso non effettuato o subito e tristissimo, come vedere genitori che si azzuffano per presunte scorrettezze fatte o subite.Se siete fortunati ad avere un campione tra le mani, al momento giusto verrā fuori, ma al momento giusto.
crunc non č collegato   Rispondi quotando