Quote:
Originariamente inviata da maurizio vf
primi passi carburatore da 14 e flangia da 9
pulcini carburatore da 14 e flangia da 10
primavera carburatore da 15 flangia da 14
gomme slik solo dalla primavera in sù
telaio mini fino alla pulcini .
|
oooooo..... ecco le risposte che voglio vedere
per quanto riguarda il peso ?? nessuno a nulla da dire ??
Quote:
Originariamente inviata da Dany65
Mi sembra che la discussione stia procedendo più che bene, ognuno sta scrivendo le proprie idee e impressioni da cui è semplice capire quali regole vorrebbero trovare in un ipotetico prossimo campionato... no? 
|
Quote:
Originariamente inviata da crash
UOMO DELL'ACQUA, STATTE BONO
mi sembra alquanto pacata la discussione finora, anzi... non GRIDARE, per farla proseguire seriamente!! Oppure non ti piace che rimanga cosí educata e prolifica?? 
|
rispondo a tutti e due
certo che ognuno stà esponendo il proprio pensiero e questo mi va benissimo anzi

però non vorrei che la discussione si spostasse sul discorso " quanto va forte una minimoto!! è troppo pericolosa"
gunt non ho gridato

( anche perchè di solito quando uno è alterato scrive in maiuscolo e non in grassetto e con un carattere più grosso ) volevo solo riportare in maniera vistosa il titolo del post in modo tale che non si vada troppo fuori tema

Quote:
Originariamente inviata da VADABRUT
Le SAVA Junior che utilizzo sono slick, dovrei tornare alle PMT Junior per poter competere ? non ne sarei molto felice.
Anche qui avrei qualcosa da dire.... ora gira su una mini ma per il prossimo anno vorrei prendere al bimbo una GRC RXM che non è mini ma nemmeno MIDI.
|
secondo mè per quanto riguarda le gomme devono rimanere di libera scelta ( purchè siano junior ) in modo tale da non penalizzare nessun costruttore
stessa cosa vale per la ciclistica.... l'importante è che non sia MIDI