Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 11-08-11, 12: 29   #55
idrolele
MotoGP Biker

L'avatar di idrolele

ubicazione: seregno
Minimoto: BLATA ULTIMA 2.5turbo,cambio automatico con impianto a gas byVALDONIO CORSE
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da maurizio vf Visualizza il messaggio
primi passi carburatore da 14 e flangia da 9
pulcini carburatore da 14 e flangia da 10
primavera carburatore da 15 flangia da 14
gomme slik solo dalla primavera in sù
telaio mini fino alla pulcini .
oooooo..... ecco le risposte che voglio vedere
per quanto riguarda il peso ?? nessuno a nulla da dire ??

Quote:
Originariamente inviata da Dany65 Visualizza il messaggio
Mi sembra che la discussione stia procedendo più che bene, ognuno sta scrivendo le proprie idee e impressioni da cui è semplice capire quali regole vorrebbero trovare in un ipotetico prossimo campionato... no?
Quote:
Originariamente inviata da crash Visualizza il messaggio
UOMO DELL'ACQUA, STATTE BONO
mi sembra alquanto pacata la discussione finora, anzi... non GRIDARE, per farla proseguire seriamente!! Oppure non ti piace che rimanga cosí educata e prolifica??
rispondo a tutti e due
certo che ognuno stà esponendo il proprio pensiero e questo mi va benissimo anzi però non vorrei che la discussione si spostasse sul discorso " quanto va forte una minimoto!! è troppo pericolosa"
gunt non ho gridato ( anche perchè di solito quando uno è alterato scrive in maiuscolo e non in grassetto e con un carattere più grosso ) volevo solo riportare in maniera vistosa il titolo del post in modo tale che non si vada troppo fuori tema

Quote:
Originariamente inviata da VADABRUT Visualizza il messaggio
Le SAVA Junior che utilizzo sono slick, dovrei tornare alle PMT Junior per poter competere ? non ne sarei molto felice.

Anche qui avrei qualcosa da dire.... ora gira su una mini ma per il prossimo anno vorrei prendere al bimbo una GRC RXM che non è mini ma nemmeno MIDI.
secondo mè per quanto riguarda le gomme devono rimanere di libera scelta ( purchè siano junior ) in modo tale da non penalizzare nessun costruttore
stessa cosa vale per la ciclistica.... l'importante è che non sia MIDI
idrolele non è collegato   Rispondi quotando