Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 11-08-11, 12: 20   #54
AustinRiki
MotoGP Biker

L'avatar di AustinRiki

ubicazione: Berghem
Minimoto: G R C 2031 !!! IAME PARILLA CS official del JEREMY,CSRACING
predefinito ciao

dico anche io la mia, credo che sia difficile convincere tutti i costruttori di motori junior a mettere a disposizione 3-4 motori per un eventuale sorteggio,anche perche' se per esempio alla stessa marca di motori capitano a sorteggio per 2 o piu gare(cosa possibile) i piloti meno forti del lotto che vantaggio pubblicitario avrebbe?? pur avendo magari un motore al top.....starebbe dietro e non penso il costruttore sia contento di vedere il propio motore arrivare in fondo alla classifica pur avendo potenzialita' maggiori...
l'unica cosa sarebbe il monomarca, ma anche li io non sarei molto favorevole, ognuno corre con quello che vuole, iame,sg,polini,zocchi ecc ecc.. non si deve imporre a nessuno di correre con un determinato marchio, anche perche' in questo periodo non credo che ci sia un costruttore che butta li 20 motori gratis per correre...
i regolamenti attuali non penso facciano propio schifo, magari si puo pensare di togliere le flange allo scarico eliminando grossi problemi di temperature ecc ecc,e di introdurre altri metodi di limitazione....carburatori piu piccoli, flange sull aspirazione ecc ecc...questo e' un mio parere personale condivisibile o meno....