Quote:
Originariamente inviata da crash
UOMO DELL'ACQUA, STATTE BONO
mi sembra alquanto pacata la discussione finora, anzi... non GRIDARE, per farla proseguire seriamente!! Oppure non ti piace che rimanga cosí educata e prolifica??
Si, mi piace moltissimo anche a me la formula del motore a sorteggio... peró come si potrebbe organizzare, visto che di case motoristiche che producono motori per i Junior ne abbiamo piú di una: BZM, Zocchi, SG, IAME, Polini, Blata... e poi anche i 4 tempi!
|
sarebbe semplice gunty, basterebbe che le case da te citate mettessero a disposizione due o tre motori a testa ed il sabato sorteggio e messa a punto a seconda delle caratteristiche del pilota, penso che sarebbe bello per un costruttore fare vincere il proprio motore con piloti differenti, idem per il pilota sarebbe una bella dimostrazione di forza vincere indipendentemente dalla marca del motore.
Per antonio vedi a che punto si arriva per fare vincere il piccolo ? addirittura noleggiare i motori pagare dei team per il supporto, ma quanto deve costare una garetta da mini moto ? penso che cosi facendo mille euro a gara nn bastano, assurdo no ?