Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 11-08-11, 09: 49   #51
salvo 79
Super Biker

ubicazione: Campolongo Maggiore Venezia
Minimoto: dm junior
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da CZar Visualizza il messaggio
Per Valla e VADABRUT.
Quando io, e penso anche Salvo79 parliamo di motori a sorteggio non parliamo dei motori dei privati, ma di motori messi a disposizione da uno "sponsor" tecnico all'inizio dell'anno o finanziati dalla Federazione
Cioe' dei pacchetti motore-marmitta-carburatore da sorteggiare e punzonare prima delle prove del sabato.
Mi pare che ci sia una categoria dei kart che fa cosi, forse qualcuno ne ha sentito parlare e ci puo' spiegare meglio.
Non penso che il costo sarebbe insostenibile, ricordiamoci che in fin dei conti stiamo parlando di una singola categoria (quella dei piu' piccoli) e non tutte.
si infatti non motori privati, anzi potrebbe essere anche molto interessante per i costruttori di motori, mi spiego, piuttosto che usare un unico motore, ogni costruttore mette a disposizione uno o più motori, e fare una classifica del motore che vince più gare anche con piloti diversi, penso che sarebbe una bella pubblicità anche per i costruttori no? in più inserire una categoria a quelle già esistenti in uisp ad esempio tipo una junior a con flangia da 12/14
salvo 79 non è collegato   Rispondi quotando