Quote:
|
Originariamente inviata da minimotoitalia.it
PRECISAZIONE MINIMOTO UFFICIALE TEAM:
Sulla minimoto viene montato un gruppo termico CINESE e NON originale BLATA. L'originale BLATA si contraddistingue dalla scritta "BLATA" fuori al gruppo termico mentre quello cinese non ha scritte.
Nella prossima gara potete controllare. Ovviamente il gruppo termico cinese e' stato eleborato, ma sempre usando quello cinese di base.
Il resto dei pezzi sono Zocchi Racing e PMT per le gomme.
Ovviamente dimostriamo sempre il nostro piu' grande rispetto a coloro che arrivano nelle prime posizioni pur gareggiando come privato e non come team!
Saluti a tutti ed alla prossima !
MINIMOTOITALIA.IT
GASTONE
|
ragazzi a prescindere che tutti montano componenti italiano GT alberi quindi se lo montano anche loro mi pare giusto ,
ma vi posso garantire che avere tanta potenza non sempre paga perche in curva è piu difficile da gestire la moto e ci vogliono le p...e fer andare forte .
tutti montano il 18 il Passarella no ovviamente vuole una moto docile in curva e fluida e un buon allungo per non perdere tutto quello guadagnato sul rettilineo.
Le gare si vincono nelle curve a dar gas in rettilineo sono capaci tutti.
Ho provato un cilindro blata ufficiale che oltre alle scritte cambia di colore è piu scuro, ma sabbiandolo diventa come il cinese, vi posso dire che ha un po' di potenza in piu nei bassi ma alla fine va circa come il cinese solo che la cromatura è a doc.
quindi non sostituite il cilindro col Blata che le prestazioni rimangono pressoche uguali anzi la mia del team ( la faccio provare a tutti ma soprattutto ad extreme e va piu di quella col Blata chiedere conferma a Marco74 ) non per questo a corso nella liquido italiane. il pilota che cita extreme con l'ufficiale Blata è preparata ma le blata di METERANGELIS 4° domenica e Marco74 di motore non perdono nulla in fondo alla staccata ma poi nelle curve il pilota che pesa manco 70kg da er gas e fa il distacco.
pertanto complimenti ancora a Passarella allenatevi e date gas in curva trovate il limite e ve la giocate ciao