intanto appena puoi metti un bel carburatore 18 dell'orto,e gia la differenza la senti,poi dovresti vedere quanto hai di squish e in quel caso magari abbassarlo...se è cilindro polini puoi arrivare fino 0,30 senza problemi (addirittura ho sentito parlare gente che corre da tanti anni in mini che polini ti garantisce uno squish massimo di 0,18,ma personalmente gia a 0,30 la differenza la senti,per come la vedo io 0,18 mi tuona tutto)...per le frizioni puoi prendere una qualsiasi zocchi in carbonio o kevlarse 3 masse meglio che ti tira con piu violenza,oppure a parere mio prendi quelle della tecnomoto che sono infinite(te lo dico io che peso 100 kg armato per correre ed e tarata tra i 8500 e 9000 giri...poi se propio vuoi spingerti di cattiveria,potresti fare(se hai il tornio) una boccola di ottone e mettere le candele brisc con scintilla a 360 gradi(pelando e rifilettando anche la candela),invece che le semplici ngk con un braccetto solo,poi puoi raccordare i carter al cilindro,puoi lucidare a specchio con carta vetro 1200 il canale di scarico del cilindro... hai tante cose che puoi fare con poco... cmq magari posta la foto del motore cosi sicuramente molta piu gente puo darti consigli...io ho dato solo ipotesi...(sempre se hai il tornio puoi alleggerire ache il pistone di qualche grammo)
|