Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 04-08-11, 18: 41   #8
VADABRUT
MotoGP Biker

L'avatar di VADABRUT

ubicazione: prov. AL
Minimoto: GRC
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Chrix87 Visualizza il messaggio

Diciamo che come estetica è molto bella, le carene non sono la solita plasticaccia odiosa, sembrano (se non lo sono già) fatte in vetroresina, come ben sapete rispecchia la linea della Polini carena.
La prima volta che cadrai ti renderai conto che non è così.

Quote:
Non mi vorrai sbagliare ma credo che la candela sia un NGK, abbia albero spalle piene e frizione 2 masse (devo ricontrollarla per confermare ciò).
l' albero non me lo ricordo, ma la frizione è un 3 masse non regolabile. Per quanto riguarda la candela, da quando ho montato una NGK BM6A (spero di essermi ricordato la sigla giusta) è sempre partita bene

Quote:
E' veramente bella, l'ho pagata 190,00 € (minimoto + spedizione + contrassegno), il motore sembra comportarsi bene (d'altrone le mini cinesi fanno schifo di telaio, carbruatore ecc ecc.. ma almeno "parere mio" il motore si è sempre comportato bene anche se l'ho trattato malissimo), il problema è appunto il telaio, strano ma vero sembra meno resistente della mia MK2 nonostante sia già devastato di suo, sono stati riscontrate rotture quasi sempre in corrispondenza del forcellone posteriore.
per ora la mia è intatta.... per forza, dopo le prime 10 uscite e un numero infinito di bestemmie ho comprato un' altra moto per mio figlio.

Quote:
Guidarla mette un pò paura, causa sella e telaio che vibra e le pedanine fastiodiose per i piedi e troppo basse (ma credo queste cose le sappiate già), ma con un bel rinforzo del telaio, pedanine di gomma e dopo averle alzate il feeling cambia parecchio anche se semrpe meglio non strafare.
cosa mi dici delle forcelle troppo corte ? e della guarnizione tra carter e cilindro che si disfa ? e, come conseguenza alla guarnizione rotta, del fatto che per la troppa compressione si rompe l' avviamento tirando la corda o si strappa la corda ? Se ti può essere di aiuto io ho messo una guarnizione in rame.

Quote:
quindi con poco avete un'ottima mini per iniziare a girare le prime volte
Potessi tornare indietro.....

Quote:
Quindi ragazzi che dire, per 160-170 € netti non è affatto malvagia con le dovute messe a punto. Ovviamente le mie sono solo considerazioni personali
Anche le mie, divertiti,
VADABRUT non è collegato   Rispondi quotando