Quote:
Originariamente inviata da Chrix87
Diciamo che come estetica è molto bella, le carene non sono la solita plasticaccia odiosa, sembrano (se non lo sono già) fatte in vetroresina, come ben sapete rispecchia la linea della Polini carena.
|
La prima volta che cadrai ti renderai conto che non è così.
Quote:
Non mi vorrai sbagliare ma credo che la candela sia un NGK, abbia albero spalle piene e frizione 2 masse (devo ricontrollarla per confermare ciò).
|
l' albero non me lo ricordo, ma la frizione è un 3 masse non regolabile. Per quanto riguarda la candela, da quando ho montato una NGK BM6A (spero di essermi ricordato la sigla giusta) è sempre partita bene
Quote:
E' veramente bella, l'ho pagata 190,00 € (minimoto + spedizione + contrassegno), il motore sembra comportarsi bene (d'altrone le mini cinesi fanno schifo di telaio, carbruatore ecc ecc.. ma almeno "parere mio" il motore si è sempre comportato bene anche se l'ho trattato malissimo), il problema è appunto il telaio, strano ma vero sembra meno resistente della mia MK2 nonostante sia già devastato di suo, sono stati riscontrate rotture quasi sempre in corrispondenza del forcellone posteriore.
|
per ora la mia è intatta.... per forza, dopo le prime 10 uscite e un numero infinito di bestemmie ho comprato un' altra moto per mio figlio.
Quote:
Guidarla mette un pò paura, causa sella e telaio che vibra e le pedanine fastiodiose per i piedi e troppo basse (ma credo queste cose le sappiate già), ma con un bel rinforzo del telaio, pedanine di gomma e dopo averle alzate il feeling cambia parecchio anche se semrpe meglio non strafare.
|
cosa mi dici delle forcelle troppo corte ? e della guarnizione tra carter e cilindro che si disfa ? e, come conseguenza alla guarnizione rotta, del fatto che per la troppa compressione si rompe l' avviamento tirando la corda o si strappa la corda ? Se ti può essere di aiuto io ho messo una guarnizione in rame.
Quote:
quindi con poco avete un'ottima mini per iniziare a girare le prime volte
|
Potessi tornare indietro.....
Quote:
Quindi ragazzi che dire, per 160-170 € netti non è affatto malvagia con le dovute messe a punto. Ovviamente le mie sono solo considerazioni personali 
|
Anche le mie, divertiti,