Quote:
Originariamente inviata da denny94
anke io ho una cinese e fidati se hai una minimoto italiana o una blata dopo un turno di giri in pista ci hai gia preso la mano...anke solo una c1 una replica italiana a liquido...le cinesi poi hanno sempre un problema dai adesso ditemi se nn è vero una volta si spacca il pacco lamellare e un'altra volta si buca la gomma e si spompa il pistone e si piegano i tiranti per la catena e si spezza la catena questo è gia un caso un pò piu raro,kmq danno sempre problemi...dai adesso ditemi ke nn è vero????benny66
|
Con le ITA e le replica liquido non ci prendi la mano con un turno! Ci vogliono parecchie uscite prima di conoscerle e farle andare come si deve, a meno che tu non sia la reincarnazione di Valentino Rossi ma non credo proprio!
Io dopo aver rimesso in sesto la mia aria dopo molto tempo che era ferma, in 4 uscite (3 ore no stop circa l'una) ho pizzicato solo la camera d'aria, probabilmente per un errato montaggio gomma!
Poi capita la mini sfigata, però io sono sempre dello stesso parere, se le cose si tengono bene durano, se si usano male non durano nulla!!!
Poi una cosa che non ho capito è il xk, chi nn possiede una ITA, afferma che non si rompono mai! Basta guardarsi un pò in torno (pista e forum) e si vede benissimo che anche quelle hanno moltissimi problemi!
Quote:
Originariamente inviata da tereleo
[...] Ma non è questo che si cerca con le cinesi?...
|
Condivido a pieno con te!