Quote:
Originariamente inviata da denny94
ma scusa l'hai pagata 190 euro con 100 euro in piu ke alla fine le cinesi ne hanno sempre una e alla fine trA RINFORZARE telaio cambiare pedaline e motore arrivi a spendere 300 euro,li spendevi subito e ti prendevi una ************* che fidati va il triplo di una cinese.??anke io ho sbagliato io sulla mia cinese ne ho spesi di soldi e il risultato e ke le italiane o le blata ti stanno sempre davanti...
poi dimmi se sbaglio....
|
Il fatto è che io voglio iniziare per gradi, devo prima perfezionarmi molto ancora e sinceramente non mi fido a prendere una mini troppo "spinta".. è un pò come quando si è neopatentati, si inizia con una macchina piccola salendo poi di cilindrata ecc... ecc... piano piano. Poi il telaio mi sono informato non costa molto rinforzarlo, diciamo che comunque io mi diverto a farlo con mio padre.
All'inizio non capivo niente di mini, ma le cinesi sono ottime, da quando ho l'MK2 mi sono imparato moltissime cose anche grazie a voi, quindi questa è solo la mia opinione personale, poi ovviamente c'è chi avrebbe fatto diversamente