Discussione: MiniGP adulti
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 03-08-11, 00: 27   #64
limatutto
Junior Biker

ubicazione: verona
Minimoto: r.blata
predefinito

3 Che la VMC di Ciuti sia una 150cc fuori-scatola...purtroppo non ci credo, come non credo neanche a Santa Claus ! Mi ci sono incollato ad Ottobiano e quando apriva il gas spariva sui rettifili. non ho sicuramente un motore che va piano e magari non sono un fenomeno, ma di certo neanche un fermone !
Quindi no, la VMC di Ciuti ha su roba parecchio costosa e lo sviluppo credo che sia costato almeno quanto la mia (almeno). Magari lo sento e chiedo conferma, poi ri-posto

non so' quello che ciuti con riccardo hanno fatto al motore
una cosa è certa sospensioni sono le originale dnm ( 140 € ) dietro e fastace (400€ ) all'anteriore
freni sono gli originalli
la marmitta è l'originale l'unica cosa che differisce dall'originale è il telaio che è uno dei primi che ho' fatto qui in Italia

e per mully ...
mi ripeto un'altra volta
"sempre due ruote da 12 con un motore sono "
alla prima wlb con d'ambrosio ( unica gara in cui hà partecipato con la vmc )
arriavato la domenica con la naked ( gli ho' fatto le piatre due giorni prima ) nessuna prova fatta prima e nessuna modifica alla minigp hà fatto il secondo tempo in prova e il primo in gara prima o dopo non ricordo di essre tamponato
basta per mè era sufficiente per dire che la minigp era a posto o meglio era già ok come base di partenza .
SICURAMENTE SBAGLIO
ma non mi piace la regola di investire con chi vince perchè ti fà vendre
qunidi se la mini ti piace e ci credi la compri altrimenti vai da un'altra parte . no problem
limatutto non è collegato   Rispondi quotando