Discussione: MiniGP adulti
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 02-08-11, 23: 04   #63
mully1
MinimotoVr SuperPit-User

L'avatar di mully1

ubicazione: Cinisello Balsamo
Minimoto: 12 pollici
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Xill Visualizza il messaggio
guarda... io sono CONVINTISSIMO che le minigp "dream" vanno più forte delle pitbike...

ora ti spiego perchè... (ma è solo un mio parere)
sabato ero a precenicco, bel bel kartodromo...

ecco c'ero io, ma c'erano anche dei piloti abbastanza veloci con le pit, e c'era un non so chi con una minigp...

non so chi era, non so perchè non so come, ma riusciva esattamente a fare quello che io sognavo di fare, far correre la moto in curva in maniera velocissima...

io sono alle prime armi sulle pit e sono un fermone di prima categoria, quindi non faccio testo...

ma gli sono stato dietro 3 curve e ad una curva ampia lui ha buttato giù e la moto è stata li, io ho buttato giù la pit molto meno, a velocità molto inferiore e la mia pit ha iniziato a muoversi da tutte le parti, invece questo ragazzo, ginocchio a terra velocità fortissima e neanch euna sbavatura.

credo che sia l'impostazione del telaio, il fatto che sia inmprontata più racing , avantreno più basso e impostazione anche in sella migliore, più arretrata.

e secondo me tutto questo permette di andare più forte in curva!!! certo su piste veloci... sulle lente forse serve più "sterzo" che percorrenza...