Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 02-08-11, 18: 53   #80
salvo 79
Super Biker

ubicazione: Campolongo Maggiore Venezia
Minimoto: dm junior
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da tereleo Visualizza il messaggio
Non era una critica ma una costatazione: quel ..mi vien da ridere..lo conferma, alla uisp per essere davanti si va ben equipaggiati, che non significa alleggeriti di migliaia di euro spesi in meccanici e pezzi ma comunque con mezzi messi molto bene. Questo non esclude che si passi la notte ad aprire e richiudere motori in proprio...mentre per..andare a qualche garetta..io intendo tutti quei genitori che prendono la mini dal garage la domenica, vanno a qualche manifestazione (anche di piazza), spesso senza la cassetta dei ferri ma solo la tanica della miscela, fanno quello che possono e la sera la ripongono senza nemmeno il dubbio di controllare motore, gomme o altro. Ci sono anche questi, spesso mi č capitato di prendergli la moto, metterla sotto il mio gazebo e cercare di sistemarla un po' per almeno far divertire il piccolo. Questi per me sono quelli delle garette, per il resto non bisogna vergognarsi ad ammettere che l'impegno, le conoscenze tecniche, la cura dei particolari ormai sono di un livello da semiprofessionisti, anche se non giriamo in camper da 20 m e non si va in pista il Giovedė per la domenica. Tanto di cappello comunque a chi con pochi mezzi e arrangiandosi artigianalmente riesce a far stare il pilotino in alto in classifica, ovvio che i suoi consigli possono essere utili...
preciso che con il termine garetta non voglio offendere nessuno, ma č lo spirito con cui noi affrontiamo il campionato, secondo me anche le garette nelle varie manifestazioni sono molto importanti penso che tutti abbiamo iniziato cosi, e per fortuna abbiamo trovato qualche buon anima con pių esperienza di noi che ci ha aiutato, piano piano abbiamo fatto eperienza ed ora facciamo da soli , anche aprire il motore (se riscontriamo qualche problema) il sabato notte prima di una gara, per quanto riguarda i super motori , l'anno scorso abbiamo iniziatoo il campionato con un motore super preparato ed a tre gare dalla fine eravamo 10° al trofeo italia e 5° nel regionale con molti dubbi sul pilota, quando mi sono deciso a buttare via il cilindro super preparato e mettere un cilindro zocchi di scatola sono finiti i dubbi sul pilota ed abbiamo chiuso i due campionati al 3° posto il risultato piu brutto č stato il 3° posto a crevola, quest'anno corriamo con un polini 6,2 non preparato ma chiuso bene e stiamo facendo grandi cose, tutto qua. Per finire mi sento di dare un consiglio a tutti i papā con bambini piccoli, imparate a dialogare con loro dei problemi che riscontrano girando in pista e cercate di assecondarli, so che nn č semplice credermi ma hanno quasi sempre ragione
salvo 79 non č collegato   Rispondi quotando