Quote:
Originariamente inviata da benny66
Ciao,
ti vorrei far osservare che di solito le mini in configurazione originale, quindi con il carburatore come il tuo ,di solito vanno tutte.
Se la tua fa un difetto strano la causa sara da attribuire sicuramente ad un difetto di montaggio.
Prima di avventurarti in sostituzioni di questo e di quello ddevi verificare che tutto sia montato nel modo giusto.Di solito questo problema di cui tu parli potrebbe essere attribuito al carburatore che pesca aria perche lento o al rubinetto della benzina che non apre bene.Controlla inoltre che la levetta dello starter riapra il passaggio dell'aria completamente e non si incastri a meta.
Io con la moto originale ho corso per un bel po senza grandi problemi, fidati.
Inoltre (ma e' solo un consiglio spassionato) prendi chiavi e giraviti e lascia stare i meccanici,l'hobby della minimoto vuol dire anche diventare meccanici e non solo piloti.
Ciaooo
|
grazie tante benny imparero piano piano come aggiustarmi dA solo la minimoto ma se nn inizio vedendo dei meccanici come fanno nn potro mai farlo cmq domenica l ho portate da un meccanico e penso ke sicuramente l aggiustera perche lui aggiusta anke i motosega e penso ke sia molto simile al mio carburatore e motore ok ciao