Ormai siamo brutalmente O.T. comunque, visto che Tuca consente di continuare, andiamo avanti.... consiglio di spostare tutti gli interventi non inerenti all' argomento "marmitte" in questa discussione:
http://www.minimotovrforum.it/pit-la...gli-utili.html
Quote:
Originariamente inviata da salvo 79
noi le gare le prepariamo bene ci alleniamo molto
|
Questo è un punto evidenziato anche da Tuca..... noi le gare non le abbiamo ancora fatte ( ad esclusione di 3 amatoriali ) e ci alleniamo poco (solo il sabato o la domenica e non ogni fine settimana). Per l' allenamento, quello vero, preferisco aspettare, non si fa solo con la moto, ma credo che nel tuo intervento tu volessi dire proprio che girate molto in pista ( o altrove ).
Quote:
ma non paghiamo nessun team ed abbiamo un motore polini non preparato
|
mio figlio gira con un motore polini, carter 6,2, cilindro 3T e testa usati.... a volte la differenza in accellerazione e velocità di punta è imbarazzante.
Ho provato a montare un 5T.... ma lui non lo sa, vediamo se se ne accorge e soprattutto se c' è differenza
Quote:
p.s per girare come vietti o rodigari a codogno non basta un gran motore .
|
Vero
Quote:
Originariamente inviata da RAFFAELE58
Caro Stefano, lascialo divertire senza patemi e senza fretta, perchè se sara' suo destino, il bimbo ti sorprenderà... mai lasciar perdere... a meno che non sia lui a volerlo fare...
|
Stefano è il nostro comune amico Cangelosi

, io sono Davide e mio figlio viene regolarmente asfaltato dal figlio di Stefano

Riguardo al destino cosa posso dire ? Cercherò di far divertire mio figlio più che posso ma non credo molto nel destino.... il destino va anche aiutato e, realisticamente parlando, non posso proprio farlo.
Quote:
Originariamente inviata da crunc
Scusate la lungagine,ma certe favole su motori ed investimenti astronomici,vanno smentite.
|
Pur condividendo tutto quello che hai scritto, su questo punto devo contraddirti.
Non so cosa intendi tu per investimenti astronomici ma a me sono stati chiesti 6000,00 Euro per entrare a far parte di un Team. Ovviamente ho rifiutato, non ho quelle possibilità.... potrei andare avanti sconfinando nel mondo del ciclismo, doping e cose varie, ma qui si parla di minimoto e soprattutto di bimbi e ragazzini puliti, quindi lasciamo stare.
Cambio piste e spostamenti..... lo stiamo facendo, normalmente ci muoviamo in 2-3 famiglie, non abbiamo ancora la tenda ma per il prossimo anno provvederemo. I nostri spostamenti sono giornalieri per ora e solo su due piste alternative a quella di AL (la più vicina a noi), Codogno e Volpiano.
Beh.... Tucacincillà, adesso tocca a te.... sposta tutta questa roba che con le marmitte non c' entra niente.