Credo sia arrivato il momento di fare delle riflessioni e guardare il mondo minimoto nel suo contesto a 360 gradi.
Inizierei con le piste che sono delle aziende che abbisognano di determinate entrate per sopravvivere e non dimentichiamo che non tutte sono fortunate ad avere un contorno di entrate extra. A questo punto ci saranno piste che incrementeranno e piste che chiuderanno. Probabilmente troppe!
Siamo convinti che questo sia un bene?
Diminuendo i " famosi " piazzali abbiamo avuto un incremento di piloti?
Costi alla mano, continuando cosė aumenteranno o diminuiranno i piloti attivi?
Importante ritengo sia prima fare le fondamenta solide con un buon parco piloti e poi salire con i muri per arrivare al coperto.
Traduco: tentiamo campionati territoriali che diventeranno trampolini di lancio per i pių bravi e fortunati che scaleranno successivamente le vette del campionato italiano.
|