Quote:
Originariamente inviata da valentino#51
Domenica scorsa,in quel di RIOVEGGIO,ho potuto ammirare sia da vicino che in pista,la nuova moto costruita da zero dal CIUKA e dal suo socio del quale purtroppo mi sfugge il nome.Quando dico da zero,intendo che hanno fatto :telaio,forcellone.canotto di sterzo e cerchi(questi ultimi veramente spettacolari),il tutto ricavato completamente dal pieno.Naturalmente la linea non è il massimo,ma credo che questo sia solo il primo prototipo,con il tempo,la pazienza e l'intelligenza meccanica che hanno dimostrato,sicuramente sistemeranno anche questa.Continuate cosi ragazzi,sempre però con l'umiltà che vi contraddistingue.GIOVANNI.
|
ciao Giovanni ,quello che hai scritto mi fa molto piacere, magari qualcuno penserà che ci siamo messi daccordo ahahhaahahahh.
si hai ragione come primo prototipo ha delle carenze estetiche,ma ciclisticamente già bella da guidare, almeno questo è quello che dicono chi l'ha provata , per le prossime che andro a fare che sono 4 al momento gia ci saranno evoluzioni sia sul canotto, centrale e forcellone, sulla base dei risultati avuti nei primi test.
ps quando vale la vuole provare porta il tuo motore(come hai visto il mio non va ahahhaahhahaah)così sentiamo un suo parere.
un saluto a tutti dal ciuka e dal socio biordo