Quote:
|
.e io personalmente di portare a lavorare un cilindro da uno che ne sa e lasciargli 150 euro se va bene,non ne sono tanto convinto,preferisco provare sul cilindro 40 e lavorarlo a dovere,
|
Ma scusa se fino a poche settimane fa avevi 1000 problemi al motore, ora ti vuoi mettere a prepararne uno così e via...non è che leggendo 2 manuali si sa preparare un motore...90/100 fai una cialtronata. Quindi io preferisco spendere magari 150 euro da uno che lo sa fare che buttare 150 euro per fare una cosa mia. Anche pkè i soldi non crescono sugli alberi...almeno per la gente "normale"...XD
Quote:
|
P.S.e poi vuoi mettere un cilindro usato da "non sai chi, e in quale maniera"
|
Esistono i feedback apposta...
Un ragazzo che gira con me,1 mesetto fa qua sul forum ha preso un cilindro polini 50cc vecchio stampo con pistone. PARI AL NUOVO...senza nessun difesso per 50 euro+ sped...basta saper trovare le offerte.
Quote:
|
e uno che con 150 euro te lo ricroma piu largo, con tutte le tolleranze fatte
|
Ma cosa centra che te lo croma + largo??...XD Quanto pensi di guadagnare con una bella lappata e una cromatura?? qualche centesimo? Se stai a guarda allora la cilindrata prenditi un 50cc. =)
Quote:
|
e non venitemi a dire che ce differenza tra 3 e 5/6 travasi perche alla fine il travaso viene solo diviso in due,anzi a questo punto credo sia peggiorativo perche mi limita lo spazio di passaggio dei gas.....
|
In effetti gli uffiali usano tutti il 3 travasi pkè da + prestazioni...XDXD Ma via se hanno fatto il 5/6 ci sarà un motivo.