Quote:
Originariamente inviata da mapopower
|
IL MIGLIORE....AHHAHAHA li sentiro sicuramente...
cmq vedete,la mia linea di pensiero e ben diversa da quella che ce oggi...allora adesso ti vendono il cilindro non plus ultra della super mega turbo power per un prezzo esorbitante,quando alla fine e lo stesso di 10 anni fa magari rivisto con materiali di scarsa qualità...allora visto che il cilindro e fermo da circa 8 anni sicuri,e non c'era tutto questo busines che vedo ora ,in piu non e mai stato lavorato e non venitemi a dire che ce differenza tra 3 e 5/6 travasi perche alla fine il travaso viene solo diviso in due,anzi a questo punto credo sia peggiorativo perche mi limita lo spazio di passaggio dei gas.....e io personalmente di portare a lavorare un cilindro da uno che ne sa e lasciargli 150 euro se va bene,non ne sono tanto convinto,preferisco provare sul cilindro 40 e lavorarlo a dovere,anche perche sarebbe il motore muletto un 40,reputo che se fatti coi dovuti accorgimenti i POLINI,superano di gran lunga altre marche...
sicuramente so gia che partiranno gli insulti,ma io parlo per quello che I MIEI OCCHI VEDONO non parlo per inventarmi le cose...
P.S.e poi vuoi mettere un cilindro usato da "non sai chi, e in quale maniera" e uno che con 150 euro te lo ricroma piu largo, con tutte le tolleranze fatte...e ti da pistone e fascia....ma stai scherzando???? neanche mettere,meglio 50 euro in piu e il cilindro nuovo e motore apposto che 100 in meno e grippi magari dopo 5 giri....
PIU SPENDI MENO SPENDI...poi se e passione,i soldi son spesi bene....