Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 20-07-11, 12: 55   #1
Ste#155
MotoGP Biker

L'avatar di Ste#155

ubicazione: Trieste
Minimoto: DM GHR
predefinito Chi mi istruisce sul getto del minimo?

Sul getto del massimo, polverizzatori, spilli ci sono, ma ancora mi rimane qualche dubbio sul getto del minimo nei carburatori phbg, mi spiego meglio.
Premetto che ho cercato qualcosa in internet, salvo trovare solo qualche breve descrizione poco utile, mi chiedevo che effetti ha nella carburazione un getto del minimo leggermente troppo grande, e sopratutto quali sono i sintomi che da, insomma come accorgersi.... dalla candela?
Mi sorgono tutte questo domande perchè mi è capitato piu volte di sentire il minimo "magro" e di conseguenza ingrassare...ma nel contrario non me ne sono accorto, o meglio forse non me ne accorgo se non prendendo e passando dal 52 al 50...ma vorrei cercare di capire appunto se c'è un metodo per riconoscere quando si è grassi di minimo...o magari se è sulle minimoto è bene lasciare il minimo un pelo grasso che tanto sulle prestazioni generali non incide (anche se da qual po che mi sono accorto io non mi sembra proprio sia così)
Mandatemi pure ad altre discussioni, o a file che trovano in internet o a letture più "tecniche"... c'è sempre da imparare
Un grassie in anticipo
Ste#155 non è collegato   Rispondi quotando