Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 16-07-11, 13: 13   #214
RR 417
MotoGP Biker

L'avatar di RR 417

ubicazione: Isola di Man
Minimoto: GRC RR 40cc
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da crunc Visualizza il messaggio
Spero di non fare la fine di Bocca di Rosa,che attirava l'ira funesta......,Noi usiamo e paghiamo PMT,quindi spero di non passare per markettaro.Si è,a mio vedere trascurati un paio di particolari : A ) il peso dei piloti B) le pressioni dei pneumatici.
Mio figlio , senior A , e non proprio fermo ( a pescara ha girato in gara in 42,518) ,peso 57 Kg,ha girato per 3 giorni (Giov,Ven, e sabato con le gomme della gara WLB di codogno),nessun problema.Parlando nei box con amici,mi chiedevano che pressioni usassimo, quando dicevo 1,5 post e 1,2 ant a freddo (105 post) mi davano del matto
Certo , con 37 gradi atmosferici e 53 sull'asfalto, sono condizioni un pò estreme . Da ottobre 2010 (da quando usiamo le 105) non abbiamo più avuto un filo di problema.
Sono pienamente d'accordo che certe anomalie vadano risolte dal costruttore, e anche velocemente,ma evitiamo di far paragono con il 2004 ,i senior viaggiavano con 5 / 6 cavalli in meno e forse anche lo spirito era meno esasperato.Non voglio difendere PMT,se vorranno lo faranno da soli , ma come diceva qualcuno, uno ,con i proprio soldi compra quello che vuole,non ci obbliga nessuno.
nessun problema rispetto la tua esperienza per quel che mi riguarda io credo che le carcasse di qualunque pneumatico non debbano cedere anche sbagliando le pressioni casomai mi aspetterei un degrado della mescola a me ormai sicuramente molti mi associano ad un altro marchio(quindi marchettaro) e ci puo' stare non conoscendomi bene come i miei amici che oltre a sapere come sono fatto mi hanno raccattato dopo un volo pauroso che potete immagginare a cosa sia stato dovuto.a te non e' capitato ma se fosse successo a tuo figlio come avresti reagito ?