Spero di non fare la fine di Bocca di Rosa,che attirava l'ira funesta......,Noi usiamo e paghiamo PMT,quindi spero di non passare per markettaro.Si è,a mio vedere trascurati un paio di particolari : A ) il peso dei piloti B) le pressioni dei pneumatici.
Mio figlio , senior A , e non proprio fermo ( a pescara ha girato in gara in 42,518) ,peso 57 Kg,ha girato per 3 giorni (Giov,Ven, e sabato con le gomme della gara WLB di codogno),nessun problema.Parlando nei box con amici,mi chiedevano che pressioni usassimo, quando dicevo 1,5 post e 1,2 ant a freddo (105 post) mi davano del matto
Certo , con 37 gradi atmosferici e 53 sull'asfalto, sono condizioni un pò estreme . Da ottobre 2010 (da quando usiamo le 105) non abbiamo più avuto un filo di problema.
Sono pienamente d'accordo che certe anomalie vadano risolte dal costruttore, e anche velocemente,ma evitiamo di far paragono con il 2004 ,i senior viaggiavano con 5 / 6 cavalli in meno e forse anche lo spirito era meno esasperato.Non voglio difendere PMT,se vorranno lo faranno da soli , ma come diceva qualcuno, uno ,con i proprio soldi compra quello che vuole,non ci obbliga nessuno.
|