Premetto che non ho letto tutti i mess della discussione, ma vorrei dire la mia sulla discussione dei probl che le PMT hanno avuto ultimamente, e che anche a me è capitato ad inizio anno!
Non so e non si saprà mai forse per quale motivo siano sorti questi probl, o forse si possono immaginare, ma se queste gomme son sempre andate bene non capisco perchè non hanno continuato a farlo; sappiamo tutti che prestazione è l'opposto di durata, ma quello che nn deve succedere sono i difetti che si continuano a vedere sulle gomme, e sopratt( e qua punto il dito) il menefreghismo da parte del costruttore! tutti sbagliano e possono sbagliare, un difetto di produzione, una mescola sbagliata, un novità non andata a buon fine, ma dato che più e più volte la cosa è stata detta non è mai stata presa una posizione, e dopo quasi un anno ancora questi casi! a noi è capitato un cartone(10 treni di t41) ed ognuno o all ant o al post strappava dopo pochissimi giri; una volta detto al costruttore la risp che abbiamo avuto è che non siamo stati capaci di usare...e casualmente quelle usate negli scorsi 4 anni e quelle sucessive andavano bene! quello che fa incazzare più di tutto è che con i nostri soldi non abbiamo nemmeno avuto la garanzia su un prodotto che palesemente non andava bene! vi sembra normale? e questa cosa ho sentito nel paddok che è successa a quasi tutti!
correndo anche con le moto grandi, è successa una cosa simile al mio compagno di squadra, e la gomma gli è stata cambiata immediatamente, con tanto di scuse!
Ci si chiede perchè dopo ciò non si prova a cambiare, a mio parere perchè purtroppo pmt ora come ora è la migliore, non ha concorrenti e nessuno rischia di perdere tempo e soldi a provare altre marche, cosa sbagliata! o ce chi ci ha provato e poi è tornato indietro, come anche i miei compagni di squadra con vee rubber; gia il fatto di voler provare a cambiare vuol dire che del malumore ce!
penso che sarebbe bello correre ad armi pari, magari in un bel trofeo sava o vee rubber che sia, in questo modo ad armi pari si può portare avanti questa gomme!
chiudo qua il mio monologo e spero che tutto si rosolva
|