Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 14-07-11, 10: 12   #205
tia
MotoGP Biker

L'avatar di tia

ubicazione: San Stean Tisin
Minimoto: GRC RRZ Powered SB07 works
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da dixi dave Visualizza il messaggio
SE QUESTO ARGOMENTO VENISSE DISCUSSO NEL PROSSIMO NUMERO DI TUTTOMINIMOTO SECONDO ME SI MUOVEREBBERO DI PIU ' I DIRETTI INTERESSATI,PERCHE IL PROBLEMA VERREBBE ESPOSTO IN MODO PUBBLICO E PER TANTO VERREBBE RISOLTO IN UN MODO O IN UN ALTRO .(questa e una mia idea personale)
Ecco questa mi sembra una gran buona idea ...almeno cosi si avrebbe un po di visibilita e forse forse PMT si degnerebbe di rispondere.

Quote:
Originariamente inviata da le carenine Visualizza il messaggio
Quindi siete tutti super missili visto che nessuno vuol cambiare e preferite perdere giornate in pista e rischiare di farvi male.!!!!!!

IOo come tanti amatori che non vanno pianissimo , potremmo usare qualunque gomma ( ammesso che ci si trovi decentemente bene ) e il tempo non cambierebbe dopo averle capite e imparate a sfruttare , mentre chioaramente chi corre sui centesimi , la cosa è diferente e lio tutto conta , anche la gomma.

Sul problema PMT sembra che tutti i piloti in ityalia siano super misssili che cercano il centesimo ad ogni curva..................... SVEGLIA MINIMOTISTI!!!!!!!!
Ancora con sta storia di cambiare ...... forse forse non avete capito che a me e credo a molti altri non interessa cambiare ma capire il perche di un dato problema e vedere anche insieme a pmt se si riesce a risolverlo.
P.S. io non sono un supermissile ma con tutte le altre gomme che ho provato la differenza era abissale ....
tia non è collegato   Rispondi quotando