Boh...... la discussione è troppo polemica e poco costruttiva per me......
io posso dire solo 2 cose in merito:
1) Io non faccio gare e raramente guardo i tempi: sono un minimotista "della domenica".... io ho avuto solo PMT da due anni (da quando ho cominciato) a questa parte..... non giro molto...... però del prodotto PMT non posso considerarmi soddisfatto totalmente (usura, tagli trasversali e comportamento in generale.... a parte la tenuta di strada SOLO INIZIALE....!): non essendo soddisfatto provo a cambiare! Fine!
2) Finchè non si affronterà il "problema" analizzandolo e cercando di capire COSA E' SUCCESSO e PERCHE' LE COPERTURE NON SI COMPORTANO PIU' COME PRIMA...... gente tutto il resto è "aria fritta"! (....che è un modo di dire dalle mie parti per dire che è tutto INUTILE!)
Questo nel massimo rispetto di tutti e nel pieno spirito di collaborazione per cercare di CAPIRE QUALCOSA DI PIU'!....... Perchè è anche vero che fino a che non ci sarà una VOCE UFFICIALE che SPIEGA a tutti noi COSA e COME..... saremo qui a cambiare cerchi, ciclistiche, e chi più ne ha più ne metta!
Un utente normale più che usare le pressioni indicate dalla csa, usare manometri precisi e montare i cerchi della casa stessa, COSA DEVE FARE???? Non voglio credere che serva un ingegnere delle gomme per ogniuno di noi.....
Io ho finito qui!

Ci si vede su altro argomento!

BYE