Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 14-07-11, 01: 10   #202
le carenine
Mini Biker

ubicazione: bologna
Minimoto: dm
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da idrolele Visualizza il messaggio
non è questione di umiltà..... è il cronometro che parla

LECONT non le fanno più ( e non le ho mai provate )
VEERUBBER il team 2A l'anno scorso aveva preso in mano lo sviluppo della gomma ma a quanto pare hanno mollato tutto ( il motivo non lo sò.... ma parlando con i vari piloti in pista dicevano che c'era molto da lavorare su quella gomma e che i tempi facevano molta fatica a calare !! )
SAVA come dice mik "o le ami o le odi!! " per mia esperienza personale posso dire che al momento ( ho provato il modello 2010 ) posso dire che non è la gomma che fà per me, ne abbiamo provate di ogni io e mik a galliano ma non siamo riusciti a farle funzionare a dovere ( e i tempi si erano alzati )

sarà un discorso da pecorone ma se i super missili usano le pmt un motivo ci sarò no ????
Quindi siete tutti super missili visto che nessuno vuol cambiare e preferite perdere giornate in pista e rischiare di farvi male.!!!!!!

IOo come tanti amatori che non vanno pianissimo , potremmo usare qualunque gomma ( ammesso che ci si trovi decentemente bene ) e il tempo non cambierebbe dopo averle capite e imparate a sfruttare , mentre chioaramente chi corre sui centesimi , la cosa è diferente e lio tutto conta , anche la gomma.

Sul problema PMT sembra che tutti i piloti in ityalia siano super misssili che cercano il centesimo ad ogni curva..................... SVEGLIA MINIMOTISTI!!!!!!!!

Ultima modifica di Tucatucacincilla ; 14-07-11 a 09: 39 Motivo: sistemato quote
le carenine non è collegato   Rispondi quotando