la prima italiana che ho avuto... è stata una Grc RR comprata a fine 2007.
bhé una moto fantastica per quel che mi riguarda. tutti mi diceva che era un cancello e cose varie. io mi ci trovavo benissimo e non ascolatvo nessuno. quest'anno ho iniziato ad avvicinarmi al mondo delle gare. argentino ( tecnomoto ) mi ha preparato il motore e mi sono reso conto, andando forte, che quel telaio i suoi limiti li aveva.
ho deciso di cambiare, di prendere dm, non per moda ma sia perchè l'ho sempre desiderata fin da quando ho comprato la Grc r sia perchè la trovo più comoda, più facile.
Ora me la stò cucendo addosso e posso dire che è un pò troppo ballerina come moto... più agile si... ma meno stabile meno impostata. ad oggi non rimpiango la grc ( anche se un pò mi manca ) ma penso sia un gran telaio. migliore della rrz 09 e 10. sempre a mio avviso. per quanto riguarda il motore, nel mio caso ho bzm che dalla grc ho montato su dm. mi sono sempre trovato bene per ricambi e tutto e non ho mai pensato di cabiare sia per pigrizia e sia perchè trovandomi bene con bz per il momento... non vedo perchè cambiare !
|