ciao, si avete ragione... forse renderebbe meglio senza carena perchè avrei credo più manovrabilità... però con la carena non mi sono trovato male anzi... diciamo che mi piace di più perchè mi da la sensazione di guidare una minimoto più che un decespugliatore a ruote... è solo per un fattore estetico....
invece per le pedaline credo di non aver risolto molto i problemi tagliandole... cioè mi spiego meglio:
accorciandole riesco a piegare molto meglio e non strusciano a terra (e naturalmente ho smussato tutti gli spigoli per non tagliarmi)...
il problema ora è che da quanto mi devo piegare struscio le scarpe a terra... ho consumato tutto l'esterno... infatti dovrò trovare il modo di rialzare un pochino i piedi in modo da non consumarli....
per il resto non ho riscontrato problemi meccanici... solo le gomme che come ho gia detto rimonterò entro il week end credo...
invece per le modifiche di marmitta, carburatore, ecc per ora vorrei evitare di metterci mano perchè non vorrei andare a peggiorare... perchè così come è ora rende benaccio diciamo... sono uno dei migliori nel mio gruppo di amici con la mini completamente originale...