Bella!
Grandissimo!
Well, per esperienza personale ti posso consigliare una "stretta" a tutte le viti (ovviamente tranne le regolazioni=)), ma proprio tutte! =D
Ti posso parlare solo riguardo il linfan, ma credo che anche l'altro motore non si allontani molto...
Tieni conto che con quel motore rodaggio e forse meglio non farlo! eheh, ma un paio di minuti senza spingere forse è la soluzione adatta.
Di olio quei motori ne mangian un po', tienilo sott'occhi sempre, personalmente cerco di tenerlo "a mezz'asta" dovrebbero essere 400/500 g per il linfan.
La candela secondo me è la prima cosa da cambiare, sui nostri motori si usano principalmente NGK CR7HSA.
Penso che riguardo i freni ci sia solo da controllare e spurgare per sicurezza, ma la mia ha ancora i freni a filo!
Un discorso a parte meritano le sospensioni, quelle delle "cinesi" saranno molto probabilmente da cross, anche perché hanno la coda molto alta, non so se questa soluzione sia migliore o meno ma c'è da notare che comunque la catena non lavora benissimo, è un discorso da sviluppare!
Spero di essermi reso, entro i miei limiti, utile.
ciao
|