Quote:
Originariamente inviata da giuse#155
il motore 4,2 se messo appunto a dovere va bene, per altro ripeto il tuo bimbo è leggerissimo, e vedrai come impara a guidare...... quando l'ho visto io non riusciva a d aprire in curva, accellerava sul dritto e la moto entrava in curva con motore al minimo, poi riaccellerava con la moto dritta..... per questo ti consigliai di flangiarla
la boccola la polini non la fa + , e comunque costava 50 euro, io ho già qualcosa di pronto se vuoi.
per i freni quando mio figlio era + piccolo ho usato delle leve che puoi avvicinare alla manopola e non tenerli troppo duri perchè anche se a te sembra che freni bene devi pensare che lui non has la tua forza nelle mani e fa + fatica a tirare.
per la ciclistica controlla che sia tutto allineato, che l'amm. sterzo sia abbastanza morbido per lui e che gli scorrimenti dei cuscinetti e catena funzionino a dovere, a volte cerchiamo 1 cv in più e ne perdiamo 2 perchè le ruote non scorrono!!!
ps. non scusarti siamo quì per aiutarci a vicenda!!!!! 
|
grazie ancora Giuse
senti quand'è che posso fare un salto da te che vediamo cosa occorre sistemare ed eventualmente se puoi mi vendi la boccola?
non ho ancora capito se è una specie di flangia incorporata o meno, ho visto una foto nella quale si vedeva una boccola saldata alla marmitta e credevo che fosse in pratica la flangia.
ciao
Ettore