Quote:
Originariamente inviata da paduk76
scusate raga se io ordino un bzm 50 factory e mi arriva dovrei controllare se trovo i grani come nella foto vuol dire che e un cilindro difettoso giusto? ora dico io ma il commerciante nn dovrebbe visualizzarlo prima di spedire visto e considerato che c e questo grande problema e mamma bzm nn dovrebbe ritirarli, mi mette paura a comprarlo a quest punto
|
Quote:
Originariamente inviata da boso udine
perche se non ho capito male con le dilatazioni termiche se i prigionieri che tengono uniti scarico e cilindro, se avvitati troppo in alto vanno a sfondare la sede dell'acqua cosi da provocare la perdita...(io questo ho capito) ora io ho carter polini e cilindro bzm per carter polini con questi due famosi fori per il raffreddamento...pero non è che mi servano chiaramente perche polini non ha raffreddamento interno quindi devo chiuderli...i grani vanno avvitati fino in fondo? solo un po? va messa pasta rossa? va fatto qualche accorgimento strano???
|
state entrambi fuori strada......i grani che escono servono solo per tappare i buchi per il condotto dell'acqua verso i certer.
gli altri parlano di difetti strutturali in punti diversi del cilindo!