Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 16-06-11, 14: 52   #21
Luca's father
MotoGP Biker

L'avatar di Luca's father

ubicazione: MONZANGELESS
Minimoto: ....
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da CZar Visualizza il messaggio
No, non ho cambiato filtro.
Le mie evoluzioni sono state le seguenti.

- Scatolotto nero (ex regolamento FMI, per chi non lo sapesse) con i due fori e carburatore da 14 SHA
- Stesso filtro su carburatore da 14 SHA, ma avevo tagliato tutta la parte dove ci sono i due buchi, i pratica restava una mezzaluna aperta, filtrato solo da una calza.
- Poi sempre sull'SHA ho usato un filtro a cono metallico Polini di seconda mano con l'adattatore per montarlo su SHA. In questo caso non ho rilevato miglioramenti di sorta.
- Infine ho montato il venturi di L i s c i per SHA 14 con filtro Malossi E13, e qui si riesce ad ingrassare di qualche punto tranquillamente, ma non chiedermi se e' per merito del venturi o del filtro

Da un paio d'anno invece si gira con il PHBG 15 dove abbiamo usato sia l'E13 che airbox Motorforce.

grazie czar
ti ricordi quando hai tagliato la mezzaluna che getto montavi e se in effetti avevi notato miglioramenti?
per i regolamenti non sapevo quella cosa che hai scritto sul FMI e con la tua modifica potevi girare senza che la commissione dicesse nulla?

e il venturi è consentito o no?

cmq la mia preoccupazione principale è evitare che entri polvere nel carburatore

grazie anche a te RICCA
Luca's father non è collegato   Rispondi quotando