Quote:
Originariamente inviata da robyn 80
6 mesi di convalescenza, 2 ematomi gravi trauma cranico, commozione celebrale, una mano distrutta, 60% dello schiacciamento delle vertebre e 70% dello schiacciamento dell'arachide cervicale ecc ecc dopo 4 mesi non riuscivo manco ad attaccarmi il lacci delle scarpe che svenivo come un salame, moto di 6 mesi di vita spezzata in 3 tronconi e 2 anni di malavita per recuperare manco la metà dei danni... tutto questo per colpa di un ******* che su una 748(convinto di guidare una moto) si stese in una curva investendomi senza poterlo evitare, siamo caduti in 14 ed altri miei amici stanno tutt'ora messi malino...tutto questo a 180km...ecco perchè mi ritrovo sulle mini ho una paura fottuta di risalire in moto, ho visto la morte troppo da vicino e non voglio riprovarci hahahahaha viva le minimoto...
|
miii come ti capisco io sono andato una vita a palla con la maxi,ho una r1 2006,per una sola volta che andavo pianissimo sono caduto stupidamente pensavo di rialzarmi in quattro e quattrotto e invece femore e 2 spalle rotte e sono tuttora mezzo rinco ma lo moto non la vendo anche solo x tenerla in garage ma so già che se la vendo me ne faccio una malattia se non me la ricompro...ad ogni modo ho kapito davvero che con la moto si muore è l'ho kapito con una kaduta stupida pensando:"ah pensa testone quante volte ti sei scansato botti a 200 250 all'ora e mo x una kadutina ti sei spaccato tutto"...morale della favola
minimoto sante e subito!!!