Quote:
Originariamente inviata da robyn 80
6 mesi di convalescenza, 2 ematomi gravi trauma cranico, commozione celebrale, una mano distrutta, 60% dello schiacciamento delle vertebre e 70% dello schiacciamento dell'arachide cervicale ecc ecc dopo 4 mesi non riuscivo manco ad attaccarmi il lacci delle scarpe che svenivo come un salame, moto di 6 mesi di vita spezzata in 3 tronconi e 2 anni di malavita per recuperare manco la metā dei danni... tutto questo per colpa di un ******* che su una 748(convinto di guidare una moto) si stese in una curva investendomi senza poterlo evitare, siamo caduti in 14 ed altri miei amici stanno tutt'ora messi malino...tutto questo a 180km...ecco perchč mi ritrovo sulle mini ho una paura fottuta di risalire in moto, ho visto la morte troppo da vicino e non voglio riprovarci hahahahaha viva le minimoto...
|
anche se la dinamica dell incidente non mi č molto chiara... mi dispiace... ma purtroppo si sā che č cosė.... cmq le mini son le mini.... ma nella vita di tutti i giorni bisogna pur muoverci e io piuttosto che salire su ua 4 ruote mi sono appena fatto una z750

l'assicurazione quanto ti ha ridato ?
una curiositā :
ma opo tutti quei danni fisici sulla mini non hai problemi di posizione ?