Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 30-05-11, 22: 37   #117
Xill
Super Biker

L'avatar di Xill

ubicazione: Azzano Decimo (Pordenone)
Minimoto: Dream Evo 2011 - 150 cc
predefinito

ok ok tocca a me

Riassunto prima gare...
dovevo finire la moto lunedì, sono arrivato a sabato pomeriggio che mi mancava ancora tamponi, vaschetta recupero, paramani, modifica forcelle, e numeri..
e un pò di bulloneria...

avevo 4 ore per andare da brico a prendere ciò che mi serviva per tornare a casa e con il dremel allargare i collari dei paramani da 22 a 28...
beh ho pensato bene di rompermi il naso (niente di grave frattura composta del 3 stadio... domani il dottorer mi tradurra cosa significa)

alla fine sabato notte finisco la moto, roberto (cikita) verrà a prendermi alle 7 e mezza...

alle 6 e 45 sono già fuori dalla porta di casa con moto tuta e tutto l'occorrente...

mai presa in mano la pit, mai fatto una gara in vita mia... ma più che altro, mai visto le pit girare... cos'è una pit? boh... come si guida? boh..

va beh me ne frego...

bello tranquillo e vestito sento che il numero 58 deve entrare per il primo turno di libere... ***** ***** sono ancora vestito normale... ok mi cambio al volo e entro..

ammazza com'è alta sta moto... boh non ci ho capito nulla al primo turno... non sapevo se concentrarmi alla moto, alla pista... cosi ho pensato di pensare a dove stendermi in staccata visto che ogni curva aveva delle insidie di sabbia,brecciolino o... buche (vero nicape? )
al secondo giro del primo turno avevo i grampi alle mani non riuscivo a fare nulla... ma ho stretto i denti e sono arrivato alla fine del primo turno...

secondo turno.. anche qui boh non ci capisco nulla, ma dopo due giri vedo uno davanti a me che va un pò più veloce ma non tanto da seminarmi, cosi penso di seguirlo,... ma dai che quasi quasi posso passarlo, gli sono vicino alla prossima uscita di curva provo a fare traiettoria diversa e passarlo... gas.... parte il posteriore... cazzzz parte anche l'anteriore... e penso... se la tengo faccio un numerone, SBAM... caxx sono il primo che è volato nella gironata... va beh

qualifiche mi qualifico giustamente ultimo del gruppo B... e parto nello stesso gruppo di patella... azzz...

gara 1... tutto male non giro bene non ho feeling, ho paura a frenare forte e sta moto non frena, e io non ci capisco nulla, voglio solo finire la prima gara della mia vita... e infatti la finisco...

gara2...
parto sempre bene per i miei gusti (non ho mai fatto partenze e mi cago sotto delle impennate)... ma parto e sto con gli altri...

ho qualcuno davanti che mi sta poco distante, mi allunga troppo nel misto e fra l'ultimo e il primo settore guadagno un pò ma non troppo per passarlo...

comunque stupenda giornata, e che bello tornare in moto e gareggiare, sarò ultimo ma che bello correre in moto...

ora metterò un freno che frena... un mono che.......MONA e magari me la gioco per il penultimo

l'unica sorpresa... non aver vinto la pizza gigante per l'ultimo classificato, qualcuno m'ha fregato

grazie a Roberto per tutto per avermi personalmente aiutato ad entrare nel mondo delle pit , e grazie sempre a lui per aver organizzto tutto ciò SEMPLICEMENTE STUPENDO!!!!

grazie grazie grazie...

ma quanto manca alla prossimaaaaaaaaa sono in astinenza

riesco però a passare 56 piloti che si sdraiano a prendere il sole sull'asfalto tanto che sono curioso di che posizione ho chiuso gara 2 (cosa che ancora non so)
Xill non è collegato   Rispondi quotando