Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 30-05-11, 20: 30   #115
DESMODAVIDE 27
Super Biker

L'avatar di DESMODAVIDE 27

ubicazione: MAERNE VE
Minimoto: Pitbike :BUCCI F4 2010
predefinito

che dire giornata fantastica dal sabato sera passata nei paddok a mangiare galletto del beefeed e birra , poi anguria tutti in compagnia, alle gare di domenica , che devo dire mi son stupito di mè stesso piazzando nelle cronometrate un 28,5 mettendomi in terza posizione nel gruppo c . gara uno partenza a cannone stile pedrosa e mi ritrovo al comando davanti a tutti , e pensavo non ci credo adesso mi passeranno tutti , alle prime curve con la coda dell occhio e l altra fra le gambe riesco a vedere di aver guadagnato un paio di metri e allora butto giu la testa e continuo con il mio ritmo piu che una ritmo dopo un po di giri mi sembrava di esser un sulki la fatica si faceva sentire (non sono abituato a non vedere nessuno davanti di me ) c@@@o ma quanti giri mancano sentivo dietro di me un rumore tipo alveare di vespe impazzito , finalmente vedo il cartello -2 e comincio a pensare dai ke posso farcela, poi il cartello - 1 e penso e no c@@o non posso farmi fregare all ultimo giro dopo tutto quello che ho sudato ( sarà stata l anguria della sera prima ??? ) ultime curve sento l alito di nic sul collo e anche del faggy ahahahah , e finalmente dopo 18 lunghissimi giri vedo la bandiera a scacchi e siiii volaaa primooooo
gara due mi classifico secondo mentre il mio compagno di team primo, passiamo alle semifinali classificandomi io quarto e lui terzo e in finalissima io sesto e lui quarto . ringrazio tutte le persone presenti dagli organizzatori ai piloti per aver reso possibile tutto ciò , terza tappa del trofeo favolosa , 23 piloti presenti

il video di gara uno del gruppo c potete vederlo qui : http://www.facebook.com/pages/RODA-A...18382908190313

x nic eccoti un paio di foto però stavolta no delle tue favolose partenze :